E’ stata una serata di religiosa partecipazione quella di ieri sera, presso la parrocchia di Maria SS. Immacolata di via Selva ad Isola Liri. La solenne processione con il Cristo morto con una commovente “Via Crucis” ha toccato, nelle quattordici stazioni, diverse abitazioni della contrada. Un momento di raccoglimento per rivivere la passione del Cristo.

La solenne processione per le vie della Parrocchia con il parroco Don Isof Mihai, è stata accompagnata da un folto gruppo di fedeli, che ha intonato canti e lodi adeguati alla circostanza.

Presente, in rappresentanza del Sindaco, il Presidente del Consiglio Comunale, Dr.Stefano D’Amore che ha portato il saluti del Sindaco, assente per altri impegni istituzionali.

I volontari Capitano Ultimo di Sora, presenti in un numero adeguato, hanno adeguatamente predisposto un servizio in ausilio alla Polizia Locale di Isola Liri, facendo si che tutto si svolgesse nei migliori dei modi e che nel diversificato percorso.

E’ ormai noto a tutti, che i Volontari Capitano Ultimo Sezione di Sora, nel corso dei vari servizi effettuati in diverse località della provincia, hanno sempre dato prova di efficienza e di professionalità, riscuotendo il plauso da parte degli organizzatori e degli utenti. Anche in questa occasione si sono dimostrati all’altezza del compito loro affidato.

5x1000-004

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *