Messo in archivio anche la Gran Fondo di Fara in Sabina, gara ciclistica su strada, i Volontari di Capitano Ultimo, saranno presenti a Pontecorvo per la tradizionale Fiera Agricola del basso Lazio. Tre giorni di eventi, nel corso dei quali si intrecceranno know how agricolo con innovazioni tecnologiche e meeting per lo sviluppo del settore con eventi legati alla tradizione del territorio. Percorsi enogastronomici per la valorizzazione dei prodotti tipici. 

Sono stati allestite aree espositive con:

  • Macchine agricole e nuove tecnologie per l’agricoltura;
  • Prodotti zootecnici e allevamenti locali;
  • Prodotti per il giardinaggio e la manutenzione del verde;
  • Prodotti tipici.

Il visitatore potrà assistere a dimostrazioni pratiche, degustazioni, laboratori, incontri e convegni, e scoprire le ultime novità e tendenze del settore.  Preparatevi a vivere un’esperienza unica e coinvolgente. L’ingresso alla Fiera Agricola è gratuito.

Fara-03

Ai Volontari Capitano Ultimo Sezione di Sora, in concorso con altri volontari, sono stati affidati, compiti di assistenza all’esodo, instradamento e monitoraggio dell’evento, nonché fornire un utile supporto passivo, per rendere nota agli utenti, l’esistenza di obblighi, divieti e limitazioni stradali già imposti con segnaletica stradale e/o con ordinanze emesse dalle competenti autorità ai sensi dell’articolo 7 del codice della strada.

Come è noto ormai, i Volontari Capitano Ultimo, Sezione di Sora, nel corso dei vari servizi effettuati in diverse località della provincia, hanno sempre dato prova di efficienza e di professionalità, riscuotendo il plauso da parte degli organizzatori e degli utenti.

Come è noto, i Volontari Capitano Ultimo, appartengono ad un’Associazione composta principalmente da personale in quiescenza già appartenente all’Arma dei Carabinieri, con soci familiari e simpatizzanti, per i quali è stata attestata l’idoneità psico-fisica. Nel corso dell'evento, saranno coordinati da un Volontario in possesso di attestato di formazione quale operatore Safety in manifestazioni ed eventi, in corso di validità rilasciato dalla Scuola Italiana di Protezione Civile. 

Appuntamento quindi a Pontecorvo per questo evento che non può essere disatteso.

Fara-05-c

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *